FOLIGNO – Trasferta importantissima per il Foligno che, dopo la vittoria nel posticipo con il Fanello, nella penultima di andata va a fare visita ad un Todi immischiato nella lotta salvezza.

Dopo un periodo difficile con due pareggi e due sconfitte lunedì al Blasone è arriva una bella reazione che ha permesso agli uomini di Mister Michele Proietti di tornare a muovere la classifica ed arginare almeno in parte la fuga della coppia capolista.

Il Todi, terzultimo con 11 punti, sta attraversando un momento difficile e di 13 partite disputate ne ha vinte appena 3. La settimana scorsa è arrivata la sconfitta di misura in casa della Nestor, ma la classifica nella parte bassa è molto corta e quindi i padroni di casa scenderanno in campo determinati per tentare di fare bottino pieno.

Il Foligno però ci crede e in settimana la società ha riportato l’attaccante Perri, svincolando Musso. Mister Proietti per l’occasione recupera dalla squalifica due uomini importanti come Cavitolo (foto) e Bacchi, ma dovrà rinunciare allo squalificato Meschini.

 

TODI
FOLIGNO

domenica 8 dicembre ore 14.30
Comunale Todi















Commenti