SPOLETO – La sua assenza non è passata inosservata. I dirigenti dello Spoleto lo attendevano per i saluti di rito ma, del Presidente del Foligno Simone Filippetti al “Mercatelli” in occasione del derby con lo Spoleto neanche l’ombra.
“Disertata” la prima del 2025 da parte del Presidente, che come emerso nei primi giorni dell’anno oggi è socio unico del Foligno e detiene il 100% delle quote. Non è dato sapere quali siano i motivi dell’assenza del Presidente Filippetti, ma a notarla sono stati anche gli stessi tifosi del Foligno preoccupati per il futuro.
Cosa bolle in pentola? Perchè Filippetti non c’era? Lo stesso Presidente del Foligno era presente al Mercatelli di Spoleto ad agosto per la partita di Coppa Italia.
A rappresentare la società folignate ci ha pensato il vicepresidente Stefano Fabiani che in questi giorni è stato particolarmente attivo sulla sua pagina facebook, commentando le insistenti voci che circolano in città a proposito di una ipotetica fusione tra il Foligno Calcio e la Fulgens Foligno.
Voci inopportune in questo particolare momento della stagione, visto che entrambe le società stanno disputando due ottimi campionati.