FOLIGNO – I tempi per il tesseramento sono stati più corti del previsto: il difensore Matteo Perri (foto) è un giocatore del Foligno Calcxio. A comunicarlo è la società con una nota stampa.

“Il Foligno Calcio 1928 comunica di aver acquisito ufficialmente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Perri.

Il difensore italiano classe 1998 arriva in biancoazzurro dopo varie esperienze nel mondo dei professionisti: prima di indossare la maglia dell’FC Verbroedering Dender Eendracht Hekelgem, club della seconda divisione belga, ha infatti esordito in Serie C con la maglia della Viterbese, stagione 2018/2019.

Successivamente, nel luglio del 2021, si è trasferito al Pordenone, debuttando in Serie B il 3 ottobre dello stesso anno contro il Vicenza. Prima di trasferirsi in Belgio, con i neroverdi ha accumulato ben 13 presenze nella seconda serie del campionato italiano.

A Matteo il benvenuto da parte del Foligno Calcio 1928, del Presidente Simone Filippetti e di tutta la famiglia biancoazzurra. Dirigenza, Staff e Collaboratori ci tengono a ringraziare la Proprietà del Foligno Calcio per lo sforzo profuso, utile a garantirsi le prestazioni di un elemento dallo spessore tecnico indiscutibile che, siamo sicuri, darà il suo apporto oltreché dal punto di vista tecnico dal punto di vista umano e comportamentale”.

Perri si allena già da più di una settimana agli ordini di Mister Andrea Bobbi e sarà a disposizione già per la prossima partita che vedrà il Foligno impegnato nella difficile trasferta contro la capolista Bastia.











Commenti