FOLIGNO – Lo avevamo detto: la sua presenza al Blasone per la partita tra Foligno e fanello non era passata inosservata. Neanche il tempo di svincolare Musso ed il Foligno ha rimpiazzato l’attaccante argentino con Niccolò Perri (foto). Ad annunciare il ritorno di fuoco è stata la stessa società con un post sulla pagina facebook ufficiale:
“SSD Foligno Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Niccolò Perri per il prosieguo di questa stagione sportiva.
Per Niccolò si tratta di un ritorno a casa dopo la scorsa stagione che lo ha visto andare in doppia cifra con la maglia del Falco. Dopo la parentesi di Lama in questa prima parte di stagione, il calciatore ha scelto di tornare ad indossaRE la maglia biancoazzurra.
A Niccolò il bentornato a casa ed un sincero in bocca al lupo da parte del Presidente Simone Filippetti e di tutta la Dirigenza del Foligno Calcio.
Contestualmente all’arrivo di Niccolò Perri, la Società comunica, di comune accordo con il calciatore, di aver provveduto alla risoluzione del rapporto contrattuale con il calciatore Nicolas Alejandro Musso per sopraggiunte motivazioni personali. Ringraziamo Nicolas per quanto fatto in questa, seppur breve, esperienza al Foligno Calcio e gli auguriamo le migliori fortune per prosieguo della sua carriera”.