VALLE UMBRA – Quintultima giornata di campionato per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.
Ducato Spoleto (52 punti) e Superga 48 (25 punti) dopo la pausa per Pasqua ripartono con il derby cittadino. Gli uomini di Mister Matteo di Tanna sono in corsa per i play off e nell’ultima partita sono stati sconfitti per 2 a 0 in casa del San Venanzo. La Superga 48 di Mister Gianni Tiburzi invece prima della pausa ha perso di misura il derby contro lo Spoleto e va a caccia di punti importanti in chiave salvezza. Nella Superga squalificato Lilli, mentre nella Ducato stop per Antonini. All’andata la Ducato si è imposta 4 a 0.
DUCATO SPOLETO-SUPERGA 48
domenica 16 aprile ore 15
Capitini San Giacomo Spoleto
Trasferta difficile per la Clitunno (56 punti) di Mister Carlo Mollaioli (foto), che va a fare visita al Guardea (35 punti). I biancocelesti campellini prima di Pasqua hanno battuto con un sonoro 3 a 0 l’AMC 98 e approfittando anche della sconfitta dello Spoleto contro il San Venanzo sono tornati sotto alla 2^ della classe per disputare i play off. Il Guardea prima di Pasqua ha riposato. La partita di andata è terminata 1 a 1.
GUARDEA-CLITUNNO
domenica 16 aprile ore 15
Comunale Guardea
Riparte in casa la Vis Foligno (41 punti). Gli uomini di Mister Mauro Rossi che prima della pausa sono stati costretti a cedere contro il Bevagna ospitano una delle squadre più in formac del momento, quel San Venanzo (46 punti), che sabato scorso si è imposto 3 a 1 sul campo dello Spoleto. I folignati hanno più poco da chiedere ad un campionato giunto alla fase finale e con la salvezza in tasca possono giocare senza pressioni. Mister Rossi dovrà rinunciare agli squalificati Iachettini e Gradassi. All’andata la Vis si impone 1 a 0.
VIS FOLIGNO-SAN VENANZO
domenica 16 aprile ore 15
Paolini Sant’Eraclio Foligno
Tenta il colpaccio il Bevagna (29 punti) di Mister Massimo Carli che grazie alla bella vittoria interna sulla Vis Foligno nell’ultima partita prima della pausa è tornata a sperare nella salvezza diretta. I bevanati vanno a fare visita al Bastia (47 punti), reduce dalla sconfitta di misura sul campo del Terni Fc. All’andata è finita 1 a 1.
BASTIA-BEVAGNA
domenica 16 aprile ore 15
Comunale Bastia Umbra