VALLA UMBRA – Entra nel vivo il girone B del campionato di Promozione si scende in campo per la 13^ giornata.
Sarà un derby di alta classifica quello tra la C4 Foligno di Mister Giacomo Bicerna (intervista) e la Vis Foligno del collega Mauro Rossi (intervista). La capolista C4 (28 punti), dopo la vittoria contro il Montecastello Visbio tenta la fuga. La Vis Foligno (21 punti) invece va in cerca del riscatto dopo il passo falso della settimana scorsa in casa del San Venanzo.
VIS FOLIGNO-C4 FOLIGNO domenica 21 novembre ore 14,30 Comunale Sant’Eralcio
Sfida di alta classifica per la Clitunno di Mister Fabrizio Giusti che va a fare vistia ad una delle migliori squadre del campionato ovvero il Campitello. I biancocelesti campellini dopo lo scivolone di domenica scorsa in casa contro il Montefranco cercano il riscatto. Stessa cosa per il Campitello che la settimana scorsa si è dovuto arrendere in casa dell’Amerina.
CAMPITELLO-CLITUNNO domenica 21 novembre ore 14,30 Campitello Terni
Deve assolutamente tornare alal vittoria la Superga 48 (9 punti) di Mister Carlo Mollaioli che, dopo una serie di risultati negativi ospita un Petrignano (6 punti) in grande difficolà. I rossoblu spoletini sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Athletic Bastia, mentre gli ospiti la settimana scorsa hanno pareggiato 0 a 0 contro li Viole. La sfida potrebbe risultare fondamente per la salvezza.
SUPERGA 48-PETRIGNANO domenica 21 novembre ore 14,30 Ivo Rutili Baiano Spoleto
Tornare subito a muovere la classifica. È l’obiettivo della Julia Spello (15 punti) di Mister Massimo Pascucci che, dopo la sconfitta interna della settimana scorsa contro la seconda della classe Terni Est è attesa in casa del Todi. I padroni di casa sono reduci dal pari contro la AMC 98.
TODI-JULIA SPELLO domenica 21 novembre ore 14,30 Comunale Todi