VALLE UMBRA – Sprint finale per le squadre del girone B del campionato di promozione che scendono in campo per la 30^ giornata.

Spicca il derby folignate tra la capolista C4 (75 punti) e la Vis (39 punti). Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna sono sempre più vicini all’obiettivo e arrivano dalla netta vittoria per 6 a 1 in casa del fanalino di coda Montecastello Vibio. Sta attraversando un buon momento anche la Vis di Mister Mauro Rossi, che con la vittoria della settimana scorsa sul San Venanzo ha messo una seria ipoteca sulla salvezza. All’andata si è imposta la C4 per 1 a 0.

C4 FOLIGNO-VIS FOLIGNO
domenica 24 aprile ore 15
Cecchini Sportella marini Foligno

 

La Clitunno (44 punti) dopo il pari della settimana scorsa in casa del Montefranco torna in campo ed ospita un Campitello (49 punti) in piena cosa play off. I ternani sono reduci dal 2 a 2 in casaa dell’Amerina. Mister Fabrizio Giusti dovrà assistere alla partita dalla tribuna a causa della squalifica. La gara di andata è finita 0 a 0.

CLITUNNO-CAMPITELLO
domenica 24 aprile ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Julia Spello (30 punti) in ceca di punti preziosi per allontanarsi dalla zona calda. Gli uomini id Mister Massimo Pascucci dopo  aver rischiato il colpaccio prima di Pasqua in casa del Terni Est ospitano il Todi (31 punti) che ha cambiato allenatore e che è reduce dal pari interno contro la AMC 98. All’andata si è imposta la Julia Spello per 2 a 1.

JULIA SPELLO-TODI
domenica 24 aprile ore 15
Comunale Spello

 

Chiude il quadro la Superga 48 (28 punti) di Mister Momo Loretoni che, dopo la netta vittoria interna contro l’Athletic Bastia, va a fare visita alla penultima Petrignano (24 punti) reduce dalla sconfitta contro il Viole. Partita importantissima per i rossoblu che devono assolutamente fare bottino pieno per tentare di uscire dalla zona play out. In casa Superga squalificato Moretti. La gara di andata è terminata a reti inviolate.

PETRIGNANO-SUPERGA 48
domenica 24 aprile ore 15
Comunale Petrignano d’Assisi











Commenti