MARCELLANO di GUALDO CATTANEO – Due sconfitte per il Bevagna al “Memorial Luciano Annibali”, giocato a Marcellano contro l’Atletico BMG, che milita in Eccellenza, e i pari categoria del Todi. La formazione di Carli ha affrontato proprio i biancorossi nella prima mini-gara del triangolare e ha ceduto le armi per 2-0: l’equilibrio regge fino alla mezz’ora, poi il Todi va a segno con Manni e Stefano Gammaidoni.
Senza storia la sfida con i padroni di casa del presidente Contardi, che dopo 15’ sono già avanti 2-0 grazie a Paciotti e Treppiedi e poi arrotondano nel finale con una doppietta di Bezziccheri.Per la cronaca a vincere il torneo è stato l’Atletico BMG (foto).
Per i canarini il prossimo test prima degli impegni ufficiali sarà il triangolare mercoledì 23 al “Palmieri” con ACF Foligno e Vis Foligno.
BEVAGNA – TODI 0-2
BEVAGNA: Massini, Angelini, Taccucci, Cuocolo, Barbacci, Maccarelli, Pierucci, Emili, Cascianelli, Boldrini, Cacciamani. All.: Carli.
TODI: Paris, Antonelli, Fabrizi, U. Marrano, Prudenzi, Bertoldi, Farina, M. Marrano, S. Gammaidoni, Manni, Castiglione. All.: Nicolai.
ARBITRO: Vendramin di Terni.
MARCATORI: Manni, Gammaidoni.
ATLETICO BMG – BEVAGNA 4-0
ATLETICO BMG: Antonini, Angeli, Mersala, Paletta, Treppiedi, Fapperdue, Paciotti, Proietti, Sciacca, Bezzicceri, Canavese. All.: Ciccone.
BEVAGNA: Massini, Mengana, Lanari, Poli, Fontetrosciani, Venarucci, Fiorucci, Emili, Capaldini, Cascianelli, Mattioli. All.: Carli.
ARBITRO: Ciommei di Terni.
MARCATORI: Paciotti, Treppiedi, Bezziccheri.