SAN VENANZO – Gran caldo sotto il Monte Peglia ma partita tra S. Venanzo e Ducato Spoleto combattuta e giocata su alti ritmi per tutti i 90 minuti di gioco.

Poche le occasioni gol ma massima intensità di gioco che ha divertito il pubblico accorso al Pambianco.

La prima azione degna di nota al La prima azione degna di nota al 40’ è per la Ducato Spoleto e si sviluppa sulla fascia sinistra: Balzamo serve in profondità Fedeli che entra in area, tira e Marianeschi devia in angolo.

Nella ripresa al 3’ Cavitolo in contropiede tira da fuori area e costringe Desideri a bloccare a terra.

Al 23’ il San Venanzo va vicino al gol: Fattorini con un pallonetto da fuori area coglie la traversa. Sulla ribattuta Cavitolo di testa serve Ricciolini che segna ma è in posizione di offside.

Nel finale Balzamo per due volte impegna Marianeschi e al 46’ Bazzucchi scambia con Stella, crossa al centro per Balzamo che non riesce ad anticipare Marianeschi.

 

SAN VENANZO – DUCATO SPOLETO 0-0

SAN VENANZO: Marianeschi; Lucaroni, Sagrazzini; Cipolla, Casciola, Minelli; Cavitolo, Agostini, Ricciolini, Fattorini, Albani. A disp.: Brizi, Tomassini, Spaccino, Rondolini, Cutini, Campagnacci, Bonci, Szczesniak. All.: Riccardo Fatone

DUCATO SPOLETO: Desideri; Troka (Scatolini), Antonini (Bazzucchi); Vukaj (Toppo), Gramaccioni, Cuna; Romeo (Radici), Gentileschi, Fedeli, Balzamo, Pitzettu (Stella). A disp.: Lillacci, Bartolocci, Noudem Jague, Martellini. All.: Lucio Stella e Alessandro Scaramucci

ARBITRO: Marco Romano di Terni. Assistenti: Alessandro Sensini e Federico Di Giuseppe di Terni

NOTE – Ammoniti: Gramaccioni, Cuna, Vukaj















Commenti