VALLE UMBRA – Gran finale per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione. Si scende in campo per la 10^ giornata di ritorno. Al termine mancano ancora 8 giornate.
È il big match della 10^ di ritorno quello tra il Terni FC (57 punti) e la Ducato Spoleto (49 punti). Gli uomini di Mister Matteo Di Tanna reduci dalla vittoria interna contro l’Athletic Bastia vanno a fare visita al Terni Fc, che con la sconfitta della settimana scorsa in casa dello Spoleto ha momentaneamente perso la vetta della classifica. La Ducato non può sbagliare se vuole ancora sperare di disputare i play off. Padroni di casa favoriti dal sintetico e dalle esigue dimensioni del campo. All’andata il Terni Fc vinse 1 a 0.
TERNI FC-DUCATO SPOLETO
domenica 19 marzo ore 15
Sintetico Terni Est
Dopo la rotonda vittoria per 4 a 0 in casa dello Sporting Terni la Clitunno (50 punti) torna al Conte Rovero. L’avversario di turno degli uomini di Mister Carlo Mollaioli è il Campitello (36 punti), che la settimana scorsa ha pareggiato 1 a 1 contro il Guardea. I campellini devono vincere per rimanere sotto ai 10 punti il distacco dalla seconda della classe. Tra i biancocelesti squalificato Bucciarelli. All’andata la Clitunno si impose 3 a 2.
CLITUNNO-CAMPITELLO
domenica 19 marzo ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno
Ancora qualche punto per archiviare definitivamente la pratica salvezza. È l’obiettivo della Vis Foligno (38 punti) di Mister Mauro Rossi che, dopo il pari interno della settimana scorsa contro il Todi va a fare visita ad un ‘Athletic Bastia (18 punti) reduce dalla sconfitta per 3 a 2 contro la Ducato Sopleto. I bastioli sono in cerca di punti per evitare la retrocessione diretta. All’andata la Vis vinse 2 a 1.
ATHLETIC BASTIA-VIS FOLIGNO
domenica 19 marzo ore 15
comunale di Bastia Umbra
Invertire subito la rotta. È l’obiettivo della Superga 48 (25 punti) di Mister Gianni Tiburzi che, dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa contro il Bevagna è tornata in zona calda. Trasterta difficile per i rossoblu attesi sul campo di un San Venanzo (37 punti) reduce dal turno di riposo, ma ancora un corsa per accedere ai play off. A Baiano il San Venanzo si impose 4 a 0.
SAN VENANZO-SUPERGA 48
domenica 19 marzo ore 15
Comunale di San Venanzo