TERNI – Una sconfitta che ci può stare. La Superga 48, dopo la bella vittoria interna contro il Montecastello Vibio è costretta a cedere 3 a 1 in casa della seconda della classe Terni Est. I rossoblu spoletini rimangono in partita fino al 70’, poi Donati sale in cattedra e realizza la tripletta che stende i rossoblu.

Mister Loretoni deve fare i conti con le numerose assenze, ma schiera dal primo minuto Alessio Cardarelli.

I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 20 minuti di gioco con l’ex Cannara Donati, bravo a finalizzare in rete un’azione di ripartenza. La Superga non molla e nella ripresa ha una nitida occasione per pareggiare con Cardarelli, ma Bracaj si supera ed evita la rete. I padroni di casa tra il 25’ ed il 28’ piazzano l’uno-due micidiale che chiude la partita: Donati prima segna l’eurogol con un tiro potente dai 15 metri, poi completa l’opera firmando la splendida tripletta personale. La partita non è finita e il nuovo entrato Moretti accorcia le distanze. Ormai è tardi però e la Terni Est festeggia la meritata vittoria.

Mister Loretoni ha già il pensiero rivolto alla sfida di domenica prossima a Todi. Partita importantissima in chiave salvezza per i rossoblu spoletini.

 

TERNI EST-SUPERGA 48 3-1

TERNI EST: Bracaj, Gaggiotti, Rosati, Cossu, Miglietta (24’ st Riccardi), Donnola, Fabris (22’ Antonelli), Molinari (43’ st Mengaroni), Tozzi Borsoi, Donati (36’ st Fraschetti), Gentileschi (30’ st Leopoldi). A disp.: Perugini, Corazzi, Massarelli, Dianda. All.: Laureti.

SUPERGA 48: Sabatini F., Sabatini L. (15’ st Moretti), Settimi, Gramaccioni (26’ st Porzi), Proietti, Cofanelli, Radici, Lilli (40’ st Capitani), Fedeli (40’ st Carlini), Balzamo (26’ st Msahel), Cardarelli. A disp.: Monarca, Beltrami, Nika, Cavadenti. All.: Loretoni.

Arbitro: Matteo Bonifazi di Terni

Reti: 20’pt, 25’st, 28’st Donati, 30’st Moretti















Commenti