CANNARA – Prosegue il momento nero del Cannara, che davanti al pubblico di casa è costretto ad incassare la terza sconfitta consecutiva. Questa volta ad avere la meglio dei rossoblu di Mister Ortolani è il Todi che si prende la rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia.
La gara si sblocca dopo appena 4 minuti di gioco perché gli ospiti vanno in vantaggio con una bella rete di Fabrizi. I padroni di casa provano a reagire e creano più di un’occasione, ma prima del riposo arriva la doccia fredda perché Cascianelli raddoppia e manda le due squadre negli spogliatoi sul 2 a 0 per gli ospiti. Ci sono 45 minuti per recuperare e al 17’ Luce riapre la partita. A poco vale l’assedio finale degli uomini di Mister Ortolani, la partita finisce 2 a 1 ed il Todi si posta a casa i 3 punti.
Cannara in grande difficoltà, 11 punti in 13 partite e piena zona play out. Ad inizio stagione gli obiettivi erano ben diversi, ora però i dirigenti devono prendere provvedimenti per salvare una stagione ormai decisamente compromessa.
CANNARA-TODI 1-2
CANNARA: Liotti, Baglioni, Luce, Mattia, Camilletti, Sapenza, Bazzoffia, Ferrario, Della Vedova, Raccichini, Cavitolo. A disp. Cosimetti, Senigaglia, Frustini, Roselli, Trentini, Ricciolini, Garcia, Angelucci, Passaquieti. All. Ortolani
TODI: Paris, Farinelli, Prudenzi, Fabrizi, Bertoldi, Petacchiola, Cascianelli, Marrano, Manni, Minocchi, Di Patrizi. A disp. Cintia, Luciani, Scoppola, Castiglione, Salterini, Picchantano, Donati, Benedetti, Martinelli. All. Nicolai
Arbitro: Tommaso Bartolucci di Città di Castello
Reti: 4’pt Fabrizi, 44’pt Cascianelli 17’st Luce