VALLE UMBRA – Terza giornata di ritorno per le squadre della Valle Umbra impegnate nel girone B del campionato di Promozione.

Trasferta importantissima per la Clitunno (38 punti). I biancocelesti di Mister Carlo Mollaioli vanno a fare visita al San Venanzo (28 punti). Una sfida fondamentale per rimanere agganciati al duo di testa Terni e Spoleto contro una squadra che deve fare punti se vuole ancora sperare di disputare i play off. La Clitunno è reduce dalla vittoria interna sul Bevagna, mentre il San Venanzo la settimana scorsa è stato battuto in casa del Guardea. La partita di andata è terminata a reti inviolate.

SAN VENANZO
CLITUNNO

domenica 22 gennaio ore 14.30
Pambianco San Venanzo

 

Attenzione all’Amerina (17 punti). La Ducato Spoleto (34 punti) di Mister Matteo Di Tanna non ha alcuna intenzione di fermarsi e contro l’Alerina va a caccia della terza vittoria consecutiva del 2023 dopo quelle contro Sporting Terni e Campitello. Al Capitini arriva un’amerina in gran forma che dopo la vittoria contro la Superga 48 la settimana scorsa ha costretto al pari lo Spoleto. Mister Di Tanna dovrà rinunciare allo squalificato Ceesay. All’andata finì 2 a 2.

DUCATO SPOLETO
AMERINA

domenica 22 gennaio ore 14.30
Capitini San Giacomo Spoleto

 

Cerca la prima vittoria del 2023 la Vis Foligno (26 punti). Dopo i pareggi contro Bastia e Sporting Terni la squadra di Mister Mauro Rossi ospita il Campitello (25 punti), reduce dalla sconfitta interna contro la Ducato Spoleto. I folignati rimangono a ridosso della zona play off, ma l’obiettivo è quello di conquistare quanto prima i punti necessari per la salvezza matematica. All’andata il Campitello si è imposto 1 a 0.

VIS FOLIGNO
CAMPITELLO

domenica 22 gennaio ore 14.30
Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Partita importante per il Bevagna (20 punti) che, dopo l’amara sconfitta in casa della Clitunno, ospita il fanalino di coda Real Avigliano (12 punti), che nonostante la sconfitta la settimana scorsa ha messo in difficoltà la capolista Terni FC. Gli uomini di Mister Silvestro Taccucci voglio subito riprendere la corsa per allontanarsi più possibile dalla zona calda. Nel Bevagna squalificato Fiorucci. La partita di andata finì 1 a 1.

BEVAGNA
REAL AVIGLIANO

domenica 22 gennaio ore 14,30
Palmieri di Bevagna

 

Servono i 3 punti alla Superga 48 (15 punti) per restituire morale a tutto l’ambiente, ma soprattutto per risalire in classifica. gli uomini di Mister Gianni Tiburzi sono reduci dal bel pareggio in casa dell’AMC 98 ed ospitano un Guardea (22 punti), che la settimana scorsa si è imposto contro il San Venanzo. Nei rossoblu squalificato Gramaccioni. La gara di andata è terminata a reti inviolate.

SUPERGA 48
GUARDEA

domenica 22 gennaio ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano Spoleto











Commenti