TODI – Fino alla fine. iI Cannara torna a crederci ed è pronto a giocarsi una stagione intera negli ultimi 180 minuti. I rossoblu di Mister Gianpiero Ortolani a due partite dal termine del campionato sono tornati in corsa per i play off.

Grande vittoria oggi a Todi al termine di una gara da dentro o fuori. Tanto l’agonismo in campo nonostante il caldo con la gara che alla fine è rimasta in equilibrio per 75 minuti con entrambe le squadre che hanno avuto più di un’occasione per sbloccarla. A deciderla però in favore dei rossoblu è stato l’uomo simbolo di questa squadra ovvero Alex Raccichini (foto Cosi), autore di una bella rete giunta proprio alla mezz’ora della ripresa che è valsa 3 punti d’oro.

Ora i rossoblu si portano a – 2 dal Todi, ma per disputare la semifinale contro il San Venanzo, sarà obbligatorio il sorpasso per chiudere al 4° posto. La 5^ classificata in virtù degli oltre 10 punti di distacco dalla seconda in classifica Bastia non disputerà la semifinale play off.

 

TODI-CANNATA 0-1

TODI: Paris, Farinelli, Prudenzi, Castiglione, Bertoldi, Petacchiola, Antonelli, Marrano U., Benedetti, Minocchi, Nunzi. A disp: Cintia, Fabrizi, Ambrogi, Di patrizi, Salterini, Donati, Pioli, Manni, Alunni All. Nicolai

CANNARA: Cosimetti, Cardoni, Mattia, Camilletti, Trentini, Sapienza, Bazzoffia, Roselli, Ferrario Fa., Raccichini, Frustini. A disp. Liotti, Luce, Baglioni F., Senigaglia, Baglioni T., Nuti, Della Vedova, Manuali, Ferrario Fra. All. Ortolani

Arbitro: Giordano Provenzani di Terni

Reti: 30’st Raccichini

 











Commenti