VALLE UMBRIA – Le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di promozione tornano in campo per la 4^ giornata.
Sarà un derby dal sapore particolare quello tra Cannara (1 punto) e Vis Foligno (4 punti) soprattutto per Mister Mauro Rossi e per il vice Mirko Narcisi (foto), che sulla panchina della società folignate hanno vissuto una lunga e bellissima esperienza. Nel Cannara ci sono altri due ex di lusso Barbini e Baglioni. I rossoblu di casa sono reduci dalla vittoria infrasettimanale contro il Todi, che gli ha permesso di volare in semifinale in Coppa Italia, mentre la settimana scorsa, grazie al pari in casa dell’AMC 98 hanno mosso finalmente la classifica dopo le sconfitte con San Venanzo e Bastia. La Vis Foligno di Mister Gianni Bacchettoni cerca conferme, dopo la bella vittoria di sabato scorso contro la neopromossa Cerqueto.
CANNARA
VIS FOLIGNO
domenica 1 ottobre ore 15
Spoletini di Cannara
Cerca la prima vittoria della stagione il Bevagna (2 punti), che al Palmieri ospita l’AMC 98 (4 punti), reduce dal pareggio interno contro il Cannara. Gli uomini di Mister Massimo Carli, dopo il pari dell’esordio in casa della Vis Foligno sono stati costretti a cedere contro il San Venanzo, mentre la settimana scorsa è arrivato il pareggio in trasferta con la Ducato Spoleto. In gioco ci sono 3 punti importanti.
BEVAGNA
AMCI 98
domenica 1 ottobre ore 15
Palmieri di Bevagna
Seconda partita nell’arco di appena quattro giorni per Amerina (3 punti) e Ducato Spoleto (2 punti). Mercoledì nei quarti di finale di Coppa italia ad Amelia si è imposta la Ducato di Mister Goffredo Carocci che ha guadagnato la semifinale. Si replica ancora ad Amelia. Gli spoletini domenica hanno pareggiato in casa contro li Bevagna, mentre l’Amerina ha preso 3 reti da un Campitello in grande spolvero.
AMERINA
DUCATO SPOLETO
domenica 1 ottobre ore 15
Comunale di Amelia
Chiude il quadro la Clitunno (0 punti), che torna a giocare davanti al pubblico di casa ed è a caccia dei primi punti della stagione. Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli domenica a Bastia hanno disputato un’ottima partita, ma sono usciti dal campo ancora a mani vuote, collezionando la terza sconfitta consecutiva. Al Conte Rovero arriva la neopromossa Real Virtus (1 punto) penultima in classifica, che la settimana scorsa ha costretto il Todi allo 0 a 0.
CLITUNNO
REAL VIRTUS
domenica 1 ottobre ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno