CANNARA – Si preannuncia uno Spoletini al completo per quello che può essere definito il “derby tra due dei borghi più belli dell’Umbria”, ovvero quello tra Cannara del Presidente Massimiliano Albi ed Bevagna del collega Cesare Fontetrosciani. Una sfida che non andava in scena da tempo e che quest’anno è tornata ad animare il girone B del campionato di Promozione.
Il primo atto all’andata al Palmieri è andato ai padroni di casa del Bevagna di Mister Massimo Carli, che si sono imposto 2 a 0 con doppietta di Console nel tripudio del pubblico gialloblu, ma in quel momento il Cannara aveva da poco cambiato allenatore e stata forse attraversando il peggior periodo della stagione. Ora la situazione è cambiata ed i rossoblu di Mister Gianpiero Ortolani si vogliono assolutamente prendere la rivincita per fare un regalo ai tifosi che nell’ultimo periodo, grazie anche alla striscia di otto vittorie consecutive, sono tornati ad affollare lo Spoletini.
Il Cannara è reduce dal pesante 4 a 0 in casa della Ducato Spoleto, che gli ha permesso di tornare definitivamente in corsa per disputare i play off. Il Bevagna arriva affamata di riscatto, dopo la sconfitta di misura in casa del Campitello. I canarini cercano punti per chiudere prima possibile la pratica salvezza.
I pronostici della vigilia danno per favoriti i rossoblu di casa, ma il derby è sempre il derby e quindi più succedere di tutto.
CANNARA
BEVAGNA
domenica 18 febbraio ore 14.30
Comunale Spoletini di Cannara