SAN GEMINI – La porta del Sangemini è apparsa stregata ed il calcio è così se non segni rischi di capitolare alla fine. È successo al Cammara che in casa del Sangemini crea e spreca e allo scadere subisce il gol che costringe il uomini di Mister Giampiero Ortolani alla seconda sconfitta consecutiva.
I rossoblu ospiti hanno diverse occasioni per sbloccare il risultato, ma il portiere Finestra, si supera più di una volta. La doccia fredda arriva al 90’ quando Carletti supera Cosimetti e regala 3 punti preziosi ai padroni di casa.
Una sconfitta che brucia in casa Cannara perché maturata solo nel finale. La situazione di classifica è critica e la società si prepara a tuffarsi sul mercato.
SANGEMINI-CANNARA 1-0
SANGEMINI: Finestra, Liberati, Vichi, Bracchini, Ciani P., Cardinelli, Mengaroni, Barcaccia, Giovannetti, Carletti, Soli. A disp: Listanti, Rizzi, Grassi, Maceria, Santoprete, Sgrignani M., Sgrignani F., Arganti, Ciani A. All. Conti
CANNARA: Cosimetti, Cardoni, Mattia, Trentini, Camilletti, Sapenza, Bazzoffia, Ferrario, Frustini, Raccichini, Della vedova. A disp. Liotti, Senigallia, Baglioni, Roselli, Cavitolo, Ricciolini, Garcia, Angelucci, Passaquieti. All. Ortolani
Arbitro: Diletta Ciommei di Terni
Reti: 45’st Carletti