CANNARA – Vittoria importantissima per il Cannara, che grazie ai 3 punti di oggi torna in corsa per i play off. I rossoblu di casa battono la seconda della classe Campitello grazie ad una rete di Raccichini. Gli uomini di Mister Gianpiero Ortolani in questo momento sono la squadra più forte del campionato e si sono permessi di battere tutte le big della classifica.

Sono i padroni di casa a partire subito avanti con Raccichini che all’8′ approfitta di una distrazione della difesa ospite e costringe Pernini alla deviazione. Il Campitello si difende bene, ma non crea pericoli dalle parti di Cosimetti, mentre il Cannara prova in vano a sfondare con il solito Bazzoffia. Il primo tempo finisce 0 a 0. Il gol partita arriva all’11’ della ripresa direttamente su calcio di punizione dalla sinistra con Raccichini che di destro insacca. Gli ospiti reagiscono al 26′ con Bellini che dalla distanza colpisce la base superiore della traversa. Nel finale Filippo Baglioni in contropiede va vicinissino al raddoppio, ma Pernini con l’auiuto della traversa, salva. Finisce 1 a 0 per il Cannara.

I rossoblu di Mister Ortolani mettono in fila la settima vittoria consecutiva. Il pubblico rossoblu ora ci crede. Rimangono ancora 10 partite da giocare ed i play off non sono più un miraggio.

 

CANNARA-CAMPITELLO 1-0

CANNARA: Cosimetti, Cardoni, Mattia, Camilletti, Trentini, Sapienza, Bazzoffia, Frustini, Ferrario Fa., Raccichini, Senigaglia. A disp: Liotti, Luce, Baglioni Fi., Roselli, Baglioni T., Nuti, Barbini, Della Vedova, Ferrario Fr. All. Ortolani

CAMPITELLO: Pernini, Bellini, Grifoni, Merendoni, Mulas, Vinci, Bottausci, Silvestri, Bernardini, mazzoni, Perni. A disp: Farnetti, Ligorio, Desantis, Preite, Santocchi, Dotto, Ferrante, Cerasi. All. Lucà

Arbitro: Andrea Bartolucci di Città di Castello

Reti: 11’st Raccichini

 















Commenti