VALLE UMBRA – Entra nel vivo il girone B del campionato di Promozione giunto all’11^ giornata.
La capolista C4 Foligno (22 punti) di Mister Giacomo Bicerna va a fare visita alla Superga 48 (9 punti) del collega Carlo Mollaioli. Entrambe le squadre mercoledì hanno salutato la Coppa Italia ed ora possono pensare esclusivamente al campionato. Se da una parte la C4 ha il miglior attacco con 29 reti all’attivo,dall’atra parte c’è la squadra che ha segnato meno, appena 7 reti. I rossoblu spoletini tenteranno l’impresa.
SUPERGA 48-C4 FOLIGNO domenica 7 novembre ore 14,30 Ivo Rutili di Baiano di Spoleto
Altra sfida importante è quella tra la Clitunno (18 punti) e l’altra capolista Guardea (22 punti). Gli uomini di Mister Fabrizio Giusti (foto), sono attesi su uno dei campi più difficili del campionato. La Clitunno arriva dalla bella vittoria interna contro la Vis Foligno, mentre i padroni di casa la settimana scorsa hanno rifilato un pesante 3 a 0 al Petrignano.
GUARDEA-CLITUNNO domenica 7 novembre ore 14,30 Comunale di Guardea
Va a caccia del riscatto la Vis Foligno (20 punti) di Mister Mauro Rossi, che la settimana scorsa, dopo una lunga serie di risultati positivi, è stata costretta a fermare la coresa in casa della Clitunno. I folignati ospitano il fanalino di coda AMC 98 (5 punti) , che domenica è tornato a muovere la classifica grazie al 3 a 3 contro il Montecastello Vibio. Rossi avrà a disposizione i tre nuovi acquisti Maggiolini, Silveri ed in ultimo Balducci.
VIS FOLIGNO-AMC 98 domenica 7 novembre ore 14,30 Comunale Sant’Eraclio (Foligno)
Chiude il quadro la Julia Spello (14 punti) che, dopo la pesante sconfitta interna della settimana scorsa contro il Capitello è attesa dal Montecastello Vibio (6 punti) reduce dal pari contro la AMC98. La squadra affidata a Mister Pascucci cerca il riscatto per tornare immediatamente a muovere la classifica ed allontanarsi dalla zona calda.
MONTECASTELLO VIBIO-JULIA SPELLO domenica 7 novembre ore 14,30 Comunale nuovo MonteCastello di Vibio