VALLE UMBRA – Prima di ritorno per il girone B del campionato di Promozione con la C4 Foligno sempre più capolista.
La C4 Foligno capolista (43 punti) riparte dalla difficile trasferta di Campello. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna esordirono in campionato a Santa Maria degli Angeli (foto tratta da www.clitunnocalcio.it) con un pesante 3 a 0, ma la Clitunno (26 punti) di Fabrizio Giusti è affamata di riscatto. I folignati la settimana scorsa hanno superato 4 a 0 nell’anticipo il San Venanzo, mentre i biancocelesti campellini si sono imposti per 1 a 0 sul Viole.
CLITUNNO-C4 FOLIGNO domenica 19 dicembre ore 14,30 Conte Rovero di Campello sul Clitunno
La gara di andata è terminata 1 a 0 per il Guardea (32 punti), ma la Vis Foligno (25 punti) di Mister Mauro Rossi vuole restituire il favore agli avversari. Entrambe le squadre hanno disputato un ottimo girone di andata: il Guardea ha chiuso con un pesante 3 a 0 contro il Montecastello Vibio, mentre i folignati hanno pareggiato 1 a 1 contro l’Athletic Bastia. Per la Vis si tratta della seconda partita consecutiva in casa.
VIS FOLIGNO-GUARDEA domenica 19 dicembre ore 14,30 Comunale San’Eraclio Foligno
Dopo il blitz della settimana scorsa a Montefranco la Julia Spello (22 punti) di Mister Massimo Pascucci vuole assolutamente il bis e va a fare visita all’Athletic Bastia (21 punti) che domenica non è andato oltre lo 0 a 0 contro la AMC 98. In gioco ci sono tre punti importanti per chiude l’anno nel miglior modo possibile. Per la Julia si tratta della seconda trasferta consecutiva.
ATHLETIC BASTIA-JULIA SPELLO domenica 19 dicembre ore 14,30 Comunale Bastia
Il girone di ritorno della Superga 48 (15 punti) riparte subito con una sfida diretta per la salvezza. Con il Viole (14 punti) la gara di andata terminò 0 a 0, ma gli uomini di Mister Carlo Mollaioli intendono chiudere il 2021 con una vittoria. La settimana scorsa con la Romeo Menti i rossoblu sono stati rimontati solo nel finale (1-1), mentre il Viole si è dovuto arrendere di misura contro la Clitunno.
SUPERGA 48-VIOLE domenica 19 dicembre ore 14,30 Ivo Rutili di Baiano Spoleto