VALLE UMBRA – Neanche il tempo di recuperare le forze che dopo il turno infrasettimanale le squadre del girone B del campionato di Promozione tornano in campo per l’8^ giornata.

È il big match è sicuramente la sfida al vertice tra la C4 Foligno ed il Guardea rispettivamente prima e seconda della classifica. Per i folignati di Mister Giacomo Bicerna mercoledì è arrivata in casa del Campitello la prima sconfitta della stagione. Ad approfittarne per riportarsi a -1 in classifica è stato proprio il Guardea che si è imposto in casa contro la Julia Spello per 4 a 0. Si preannuncia una sfida ad alta tensione emotiva con i folignati affamati di riscatto e pronti per tornare subito alla vittoria.

C 4 FOLIGNO-GUARDEA domenica 17 ottobre ore 15 Campo di Sportella Marini Foligno   

 

Non intende assolutamente fermarsi la Vis Foligno di Mister Mauro Rossi (foto), reduce dalla bella vittoria esterna di mercoledì in casa del Todi. I folignati sono al 4° posto in classifica con 14 punti ad appena 2 lunghezze dalla vetta e la sfida interna contro la Superga 48 rappresenta una buona occasione per allungare ancora. Mister Rossi dovrà fare i conti con gli infortuni. Infortuni che stanno minando anche il cammino della Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli (foto), che invece mercoledì è stata costretta ad arrendersi in casa contro un buon Montefranco.

VIS FOLIGNO-SUPERGA 48 domenica 17 ottobre ore 15 Comunale Paolini di Sant’Eraclio

 

Va a caccia del riscatto la Clitunno di Mister Fabrizio Giusti dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale in casa dell’Amerina. I biancocelesti ospitano un Todi in difficoltà reduce dalla batosta interna di mercoledì conrtro la Vis Foligno. In casa Clitunno oltre agli infortunati mister Giusti dovrà rinunciare anche agli squalificati De Rosa (2 giornate) e Sabatini.

CLITUNNO-TODI domenica 10 ottobre ore 15 Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Tornare subito alla vittoria. è l’obiettivo della Julia Spello di Mister Mario Mingarelli reduce dalla pesante sconfitta per 4 a 0 in casa della seconda della classe Guardea. L’occasione è ghiotta perché al Comunale di Spello arriva la Romeo Menti che vanta un solo punto in più di Nuti e compagni ed è reduce dal pari interno contro il Petrignano.

JULIA SPELLO-ROMEO MENTI domenica 10 ottobre ore 15 Comunale di Spello











Commenti