FOLIGNO – Chi bene inizia è a metà dell’opera e la C4 Foligno di Mister Giacomo Bicerna non poteva partire meglio. All’esordio, domenica scorsa a Santa Maria degli Angeli, gli uomini del presidente Paolo Zoppi hanno battuto con un sonoro 3 a 0 una delle dirette concorrenti per la corsa al salto di categoria ovvero la Clitunno.
È proprio dalla prestazione di domenica scorsa che intende ripartire Mister Bicerna ed in particolare da un secondo tempo di grande qualità, che ha visto i folignati dominare nettamente.
L’avversario della seconda giornata del girone B del campionato di Promozione è un Athletic Bastia affamato di riscatto perché all’esordio si è dovuto arrendere 2 a 0 in casa della Julia Spello.
Rispetto alla gara contro la Clitunno il tecnico folignare recupera Jacopo Donnola e bomber Mikele Kola (foto), i due nuovi acquisti che domenica scorsa hanno scontato la giornata di squalifica residua. Bicerna quindi non ha che l’imbarazzo della scelta, ma Kola potrebbe essere impegnato dal primo minuto nel ruolo di prima punta. Inutile dire che i favori del pronostico pendono dalla parte della C4.
La partita prevista per domenica (19 settembre) è stata anticipata a domani (sabato 18 settembre) alle ore 15,15. Si gioca al Comunale di Bastia Umbra.
ATHLETIC BASTIA-C4 FOLIGNO sabato 18 settembre ore 15,15 Comunale di Bastia Umbra