VALLE UMBRA – Si torna in campo per la 25^ giornata nel girone B del campionato di Promozione.
La C4 Foligno (60 punti) è attesa dalla difficile trasferta in casa del Guardea. Gli uomini di Mister Giacomo Bicerna la settimana scorsa sono stati costretti al parti dal Campitello. Nulla cambia in classifica perchè la Terni Est non ne ha approfittato e rimane sempre a -5. Il Guardea (44 punti) vincitrice della Coppa è comunque la terza forza del campionato la settimana scorsa ha rifilato 4 reti alla Julia Spello e in casa è avversario particolarmente ostico. I folignati vanno a caccia della rivincita perchè all’andata a Sportella marini il Guardea si è imposto 2 a 1.
GUARDEA-C4 FOLIGNO
domenica 20 marzo ore 15
Comunale di Guardea
Nella sfida tra Superga 48 (24 punti) e Vis Foligno (30 punti) sono in gioco punti importantissimi. Le due squadre stanno affrontando momenti differenti, perché gli umini di Mister Momo Loretoni vengono da un serie di risultati positivi che hanno risollevato la classifica, mentre i folignati di Mister Mauro Rossi dopo un ottimo girone d’andata ha rallentato la corsa. Gli Spoletini la settimana scorsa si sono imposti sul campo del Montefranco, mentre la Vis ha pareggiato in casa del Todi. Nella Superga squalificato Radici, mentre nella Vis Silveri e Tomassetti. All’andata si è imposta la Vis 1 a 0.
SUPERGA 48-VIS FOLIGNO
domenica 20 marzo ore 15
Ivo Rutili di Baiano Spoleto
La Clitunno (33 punti) di Mister Fabrizio Giusti cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa contro l’Amerina. I biancocelsti vanno a fare visita ad un Todi (24 punti) affamato di punti reduce dal pareggio a reti inviolate contro la Vis Foligno All’andata la partita è terminata 1 a 1.
TODI-CLITUNNO
domenica 20 marzo ore 15
Comunale di Todi
Servono assolutamente punti importanti alla Julia Spello (26 punti) che va a fare visita alla Romeo Menti (18 punti) educe dalla sconfitta per 2 a 1 in casa del Petrignano. Gli uomini di Mister Massimo Pascucci la settimana scorsa si sono dovuti arrendere in casa contro il Guardea per 4 a 0. la classifica è diventata pericolosa ed è opportuno tornare a muoverla quanto prima. la partita d’Andata è terminata 2 a 2.
ROMEO MENTI-JULIA SPELLO
domenica 20 marzo ore 15
Barbabella di Allerona Scalo