ALLERONA – Continua il momento negativo dello Spello. La squadra bianco-rossa cede 1-0 a Allerona contro la Romeo Menti. Una partita che sarebbe stato importante portare a casa con l’intera posta, ma che invece la squadra di Pascucci ha perso, con la classifica che si ora più complicata.

Un primo tempo non brillantissimo degli spellani, un po’ titubanti, ma i padroni di casa non hanno creato chissà cosa. Almeno fino al 38’, quando dalla fascia Liurni ha lasciato partire un tiro-cross a cui il vento ha dato una traiettoria fatale, con Stoppini che non è riuscito a ricacciare la palla fuori dalla porta (1-0).

Una rete che ha rotto l’equilibrio e costretto lo Spello all’assalto nella ripresa, in cui i bianco-rossi hanno giocato stabilmente nella metà campo bianco-azzurra, con i locali più che mai decisi a portare a casa l’intera posta. Gli ospiti hanno creato e sprecato: in particolare alla mezz’ora è arrivata anche l’occasione di un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano, ma Nuti ha calciato alto il possibile 1-1. Nel finale, con 7’ di recupero, Brunelli e Guarino hanno avuto due palle ghiottissime, ma per lo Spello è proprio un periodo no.

 

ROMEO MENTI – JULIA SPELLO TORRE 1-0

ROMEO MENTI: Pontremoli, Ricci, Flamini, Fortuni, Nuccioni, Di Girolamo, Cochi, Sabatini, Lucidi, Ciuco, Liurni. A disp.: Dominici, Brumini, Zaganella, Cupello, Moretti, Flores.

JULIA SPELLO TORRE: Stoppini, Mawas, Venarucci, Biviglia, Tordoni, Baldoni, Boldrini, Cavanna, Nuti, Sensidoni, Guarino. A disp.: Finauro, Saveri, Parlanti, Ceccarelli, Brunelli, Fagotti, Fabbri, Bartocci, Mazzoli. All.: Pascucci.

ARBITRO: Pecoro di Terni (assistenti: Rushani di Terni – Mancini di Terni).

MARCATORI: 38’ pt Liurni (RM).

Note: al 30’ st Nuti (JS) sbaglia un rigore.











Commenti