SPELLO – Partita pirotecnica tra Julia Spello e Petrignano: sei reti e tre legni, ma alla fine, proprio quando per gli uomini di Mister Mario Mingarelli sembra finita ci pensa Nico Biviglia a togliere le castagne dal fuoco e, in pieno recupero, su punizione da 30 metri, segna la rete del 3 a 3.

Il Petrignano del nuovo allenatore Gigliarelli esce dal campo con l’amaro in bocca perché dopo appena 4 minuti di gioco è già in vantaggio 2 a 0 ed ha anche colpito una traversa.

Pronti via e subito al 3’ Stoppini commette una leggerezza, rinvia contro Listini che deve solo insaccare. Julia Spello stordita e dopo appena un minuto arriva il raddoppio di Fagotti. Per recuperare ci sono ben 86 minuti e gli uomini di Mingarelli non si danno per vinti, alla prima occasione, ovvero al 17’, capitan Nuti pennella un calcio di punizione dal limite ed accorcia le distanze. La partita è divertente e il Petrignano colpisce ancora un palo, poi però subisce il contraccolpo perché il solito Angeletti al 27’ è bravo a finalizzare una bella azione di contropiede e segna la rete del 2 a 2. Prima del riposo la Julia ha addirittura l’occasione per passare in vantaggio, Mancinelli in area dalla sinistra però conclude sull’esterno della rete.

Nella ripresa Gigliarelli carica il Petrignano che al 7’ prova dal limite con Bernerdani, ma la palla sorvola la traversa. La Julia non reagisce e al 12’ Manfroni è lesto sottoporta ad approfittare di una indecisione di Stoppini e ad infilare in rete un cross dalla sinistra. Il Petrignano ha anche l’occasionissima per segnare la rete del 4 a 2, ma il tiro di Mosconi da posizione favorevole si stampa sulla traversa. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Catarinelli con un tiro dal limite del nuovo entrato Venturi, che non inquadra lo specchio. Mister Mingarelli scuote la testa, non ci spera, più ma deve ricredesi perché al 5’ di recupero ci pensa Biviglia su punizione ad infilare Catarinelli per la rete che vale un punto d’oro, importante per tornare a muovere la classifica dopo due sconfitte.

 

JULIA SPELLO-PETRIGNANO 3-3

JULIA SPELLO: Stoppini, Fabbri (24’st Brunetti), Mawas, Biviglia, Venarucci, Tordoni (39’st Della Botte), Mazzoli (36’st Venturi), Guarino (44’pt Cavanna), Nuti (19’st Pallotta), Mancinelli, Angeletti. a disp: Finauro, Parlanti,  Mancini, Gjonaj. All. Mingarelli

PETRIGNANO: Catarinelli, Ascani, Paglialunga, Tordoni, Amici (39’st Xholi), Stokic, Manfroni (44’st Spigarelli), Listini, Fagotti (49’st Bianconi), Bernerdani, Mosconi. A disp: Brufani, Mancinelli N., Casale, Mancinelli J., Pitari, Kerxhaliu. All. Gigliarelli Diego

Arbitro: arbitro: Laura Giovagnoli di Perugia

Reti: 3’pt Listini, 4’pt Fagotti, 17’pt Nuti, 27′ pt Angeletti (J), 12′ st Manfroni (P), 50′ st Biviglia (J)

 

 

 

 

 











Commenti