VALLE UMBRA – Seconda giornata per le squadre della valle Umbra impegnate  nel girone B del campionato di Promozione.

Il big-match è la sfida tra due delle favorite per la vittoria del campionato. A Cannara arriva il Bastia per la rivincita della partita di Coppa Italia terminata in parità. I rossoblu di Mister Mauro Rossi vanno a caccia del riscatto dopo l’esordio amaro in trasferta a San Venanzo.  Il Bastia invece ha iniziato con la vittoria sofferta contro la neopromossa Cerqueto.

CANNARA
BASTIA

domenica 17 settembre ore 15.30
Spoletini di Cannara

 

Sulla carta il Bevagna non parte favorito, ma vuole assolutamente compiere l’impresa all’esordio davanti al proprio pubblico. Dopo l’amari e forse immeritato pareggio contro la vis Foligno, gli uomini di Mister Massimo Carli ospitano il San Venanzo reduce dalla vittoria interna contro il Cannara. Mister Carlo dovrà rinunciare allo squalificato Cascianelli.

BEVAGNA
SAN VENANZO

domenica 17 settembre ore 15.30
Parlmieri di Bevagna

 

Esordio casalingo per la Clitunno che dovrà riscattare la sconfitta di misura della settimana scorsa in casa del Guardea. Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli affrontano un Todi che dopo aver superato il turno di Coppa nella prima di campionato sono stati costretti al pari dal Foligno.

CLITUNNO
TODI

domenica 17 settembre ore 15.30
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Vis Foligno a caccia di punti preziosi nella prima trasferta della stagione. Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni dopo aver strappato in extremis un punto prezioso nell’anticipo di sabato scorso contro il Bevagna vanno a fare visita all’Amerina che nella prima di campionato è stata sconfitta per 2 a 0 dall’AMC 98. Nella Vis squalificato Malocaj.

AMERINA
VIS FOLIGNO

domenica 17 settembre ore 15.30
Comunale di Amelia











Commenti