VALLE UMBRA – Quinta giornata di campionato per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.
Sogna in grande il Bevagna (10 punti) che, dopo aver rifilato 4 reti al Todi è attesa da un’ostica trasferta. Gli uomini di Mister Massimo Carli (nella foto con il ds Buccioli) secondi in classifica ed imbattuti vanno a fare visita ad una Nestor (7 punti), che domenica scorsa è stata costretta ad uscire sconfitta (1-0) dal Blasone. Il Bevagna è la bella sopresa della prima parte del campionato e a Marsciano vuole conquistare punti.
NESTOR
BEVAGNA
domenica 6 ottobre ore 15
comunale Marsciano
Trasferta insidiosa per la Ducato Spoleto (7 punti), reduce dalla bella vittoria interna sull’AMC 98. La squadra di Mister Matteo Di Tanna ha iniziato con il piede giusto ed è attesa a Porano dalla neopromossa Fanello (5 punti), che la settimana scorsa ha pareggiato in casa con il Torgiano.
FANELLO
DUCATO
domenica 6 ottobre ore 15
Cozzolini di Prano
Dopo la prima vittoria stagionale la Clitunno (3 punti) vuole dare continuità ai risultati. I biancocelesti di Mister Pierluigi Curi sono attesi dalla trasferta di Guaedea (3 punti). Un Guardea in crisi che domenica scorsa è stata costretta a cedere contro il Sangemini. Nella Clitunno squalificato Caponnetto.
GUARDEA
CLITUNNO
domenica 6 ottobre ore 15
Comunale di Guardea