VALLE UMBRA – Hanno ricaricato le pile le squadre della valle Umbra e sono pronte a ripartire dopo la pausa per le festività. In campo per la seconda giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione.
Trasferta insidiosa per il Bevagna (29 punti) che, dopo una prima parte della stagione da incorniciare nel finale del 2024 ha rallentato un po’, chiudendo l’anno con la sconfitta interna contro il Cerqueto. Gli uomini id Mister Massimo Carli vanno a fare visita ad un Fanello (12 punti) in piena lotta per la salvezza che ha chiuso l’anno con la sconfitta contro la Clitunno. Squalificato Mattioli nel Bevagna. All’andata i bevanati si sono imposti 2 a 1.
FANELLO
BEVAGNA
domenica 12 gennaio ore 14.30
Cozzolini Porano Terni
Nulla è impossibile e dopo la pausa per le festività può arrivare anche la sorpresa. La Clitunno (13 punti) di Mister Fausto Ricci vuole dare continuità ai risultati e dopo aver chiuso il 2024 con una bella vittoria contro il Fanello va a fare visita alla capolista San Venanzo (43 punti). L’ultima vittima del 2024 della prima della classe è stato il Torgiano. All’Andata al Conte Rovero ha vinto il San Venanzo 2 a 0.
SAN VENANZO
CLITUNNO
domenica 12 gennaio ore 14.30
Comunale San Venanzo
Anno nuovo, vita nuova in casa Ducato Spoleto (16 punti). L’esordio del nuovo tecnico Cristian Bensi è stato amaro, ma poi è arrivato il bel pari interno contro il Campitello che ha chiuso il 2024. La Ducato vuole ripartire bene e va a fare visita ad una Nestor (19 punti) che occupa posizioni di metà classifica a + 3 dagli spoletini e che nell’ultima del 2024 si è imposta sul fanalino di coda AMC 98. nella Ducato squalificati Gramaccioni e Lucidi. All’andata finì 0 a 0.
NESTOR
DUCATO
domenica 12 gennaio ore 14.30
Comunale di Marsciano