VALLE UMBRA – Nona di ritorno per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone B del campionato di Promozione.

Servono assolutamente i 3 punti al Bevagna (40 punti) se vuole ancora sperare di disputare i play off. Si perché nonostante il quarto posto in classifica gli uomini di Mister Massimo Carli devo ridurre a neno di 10 punti lo svantaggio dalla terza il classifica. Al Palmieri arriva un Petignano (36 punti), reduce dalla sconfitta in casa del Foligno e ormai quasi rassegnato per i play off, ma comunque con la salvezza in tasca. I bevanati arrivano dal pari in casa del fanalino di coda AMC 98. In casa Bevagna squalificato Poli. All’andata ha vinto il Petrignano 4 a 2.

BEVAGNA
PETRIGNANO

domenica 9 marzo ore 15
Palmieri id Bevagna

 

Partita importantissima per la Clitunno (26 punti) di Mister Fausto Ricci che, dopo la bella vittoria in casa della Nestor vuole assolutamente allungare la striscia positiva per allontanarsi definitivamente dalla zona play out. Al Conte Rovero di Campello sul Clitunno arriva il Sangemini (24 punti) diretta concorrente per la corsa salvezza e reduce dal pari interno a reti inviolate contro la Ducato. All’andata (foto) il Sangemini si è imposto 4 a 3.

CLITUNNO
SANGEMINI

domenica 9 marzo ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Assolutamente vietato sbagliare. La Ducato Spoleto (20 punti) di Mister Cristian Bensi vuole tornare alla vittoria. Domenica scorsa in casa del Sangemini è arrivato ancora un pareggio a reti inviolate. Al Capitini arriva il Todi (21 punti), reduce dal pari interno conrtro la cpoalista San Venanzo.  Sarà uno scontro diretto in chiave salvezza che mette in gioco punti pesantissimi. La Ducato all’andata ha espugnato Todi con il risultato di 2 a 0.

DUCATO
TODI

domenica 9 marzo ore 15
Capitini San Giacomo Spoleto