BEVAGNA (E.G.) – In un noto locale di San Benedetto del Tronto si è svolta la cena del Bevagna, che riassume in sé la conclusione della stagione 2023/2024 nonché la fase preliminare del prossimo campionato di promozione.

Una singolare ed apprezzata iniziativa, convintamente voluta dal vertice della Società, cioè i fratelli Cesare ed Aleandro Fontetrosciani, allo scopo di favorire un clima di goliardico e simpatico intrattenimento, che rafforza certamente lo spirito di gruppo e di squadra. Elemento questo fondamentale per interpretare al meglio l’impegno sportivo, con la conseguente ricaduta positiva, anche e soprattutto, ai fini del risultato agonistico che viene dal campo.

Un risultato, quello dello scorso campionato, indubbiamente molto soddisfacente per i canarini bevanati. A tale riguardo, nel corso dell’incontro conviviale è intervenuto l’allenatore Massimo Carli che, nel manifestare il proprio compiacimento, ha ringraziato tutti i ragazzi per la puntuale presenza agli allenamenti settimanali e per quanto hanno saputo esprimere in campo in termini di qualità tecnica e di determinazione agonistica.

La notizia di queste ultime ore, fra l’altro, è la riconferma per la prossima stagione del tecnico e dei più suoi stretti collaboratori alla guida della formazione gialloblu; a questi c’è da aggiungere anche la riconferma del portiere Christian Catarinelli, che si è particolarmente distinto nel corso dell’intero campionato.

La Società, infine, nel prendere atto dei risultati ottenuti e dopo aver espresso i dovuti ringraziamenti ai diversi protagonisti per quanto hanno saputo fare, ognuno nella propria sfera di competenza, ha assicurato la piena collaborazione al fine di consolidare la posizione raggiunta, facendo intravedere anche la possibilità di concretizzare un sogno…











Commenti