SPOLETO – Bevagna-Spoleto è il match-clou della terza giornata del girone B del campionato di Promozione. La quarta forza del campionato ospita al Palmieri la seconda della classe.

Una partita che se si guarda la classifica si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi genere di risultato. E l’equilibrio ha caratterizzato anche la gara d’andata del Mercatelli terminata a reti inviolate.

I padroni di casa di Mister Massimo Carli, dopo il calo di fine 2024, hanno iniziato il 2025 alla grande espugnando il campo del Fanello. Vittoria che gli ha permesso di rosicchiare 2 punti sia sul Foligno che sullo Spoleto.

Lo Spoleto di Mister Alessandro Cavalli invece dopo un girone d’andata incredibile nelle ultime due partite si è dovuto accontentare di appena 2 punti , ma domenica scorsa ha recuperato un punto sulla capolista San Venanzo, scivolata in casa con la Clitunno.

Insomma Il Bevagna cerca conferme mentre lo Spoleto vuole tornare a vincere. In casa Spoleto Mister Cavalli dovrà ancora fare a meno degli squalificati Kola e Fabris, ma rientra Colarieti. In casa Bevagna invece Mister Carli dovrà sostituire in difesa lo squalificato Ceesay.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

BEVAGNA
SPOLETO

domenica 19 gennaio ore 14.30
Palmieri di Bevagna











Commenti