VALLE UMBRA – Le squadre delal Valle Umbra del girone B del campionato di Promozione tornano in campo per l’11^ giornata.

Si scende in campo al Palmieri di Bevagna per l’anticipo di lusso. Gli uomini di Mister Silvestro Taccucci (6 punti) reduci dal pesante 6 a 0 interno contro lo Spoleto ospita la Ducato Spoleto (18 punti). Anche la squadra di Mister Matteo Di Tanna vuole tornare subito a muovere la classifica dopo lo stop interno contro il Terni FC.

BEVAGNA-DUCATO SPOLETO
sabato 12 novembre ore 14,45
Palmieri di Bevagna

 

Allungare la striscia positiva. È l’obiettivo della Clitunno (23 punti) di Mister Carlo Mollaioli che ospita al Conte Rovero l’Amerina (9 punti). I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria esterna sul campo del Campitello. Gli ospiti invece sono in piena zona play out e la settimana scorsa sono stati costretti ad arrendersi in casa contro il Guardea.

CLITUNNO-AMERINA
domenica 13 novembre ore 14,30
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Prova del nove per la Vis Foligno (19 punti) 3^ in classifica che dopo la bella vittoria interna delal settimana scorsa contro l’Athletic Bastia affronta una delle trasferta più difficili del campionato. Gli uomini di Mister Mauro Rossi vanno a fare visita al Terni FC (18 punti) reduce dalla doppia vittoria contro le spoletine. L’obiettivo del folignati è quello di mantenere sotto i diretti avversari.

TERNI FC- VIS FOLIGNO
domenica 13 novembre ore 14,30
Sintetico Terni Est

 











Commenti