VALLE UMBRA – Confermare quanto di buono fatto fino ad ora. È questo l’obiettivo di Bevagna e Ducato Spoleto, che tornano in campo per la 10^ giornata del girone B del campionato di Promozione.
Il Bevagna (17 punti) non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole continuare a recitare il ruolo di outsider e ad insidiare da vicino San Venanzo, Foligno e Spoleto. La sconfitta di Petrignano ha rallentato la corsa degli uomini di Mister Massimo Carli che tornano a giocare al Palmieri. Partita insidiosa per bomber Console (foto) e compagni che ospita un Sangemini (13 punti) decisamente più competitivo dell’anno passato e reduce dalla bella vittoria interna contro la Clitunno.
BEVAGNA
SANGEMINI
domenica 10 novembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna
Assalto alla zona play off. La Ducato Spoleto (14 punti) dopo la bella vittoria in casa del Todi ospita al Capitini la neopromossa Petrignano (17 punti), sorpresa di questa prima parte della stagione. Gli uomini di Mister Matteo Di Tanna sono partiti bene e con una vittoria potrebbero agganciare i diretti avversari di domenica in zona play off. Il Petrignano la settimana scorsa si è imposto in casa sul Bevagna ed arriva al Capitini con l’entusiasmo alto.
DUCATO SPOLETO
PETRIGNANO
domenica 10 novembre ore 14.30
Capitini San Giacomo di Spoleto