BEVAGNA (E.G.) – Per il Bevagna il mese di marzo rappresenta senza dubbio una piacevole primavera, dopo un paio di mesi invernali di un deciso appannamento, con l’eccezione della prestigiosa vittoria nel derby con il Cannara.

I canarini bevanati, infatti, con l’ultimo importante successo nella trasferta di Todi si sono lasciati definitivamente alle spalle il periodo di vacche magre, completando un bel trittico di vittorie consecutive, che ha consentito loro di attestarsi su una apprezzabile posizione di classifica, in linea con le aspettative di inizio campionato.

Tali lusinghieri successi, ottenuti nelle trasferte di Sangemini e Todi e nell’incontro casalingo con il Cerqueto sono stati caratterizzati da prestazioni soddisfacenti sia sotto un profilo tecnico che atletico.
Nell’arco di una stagione possono intervallarsi periodi con un ruolino di marcia positivo ed altri nel corso dei quali, per motivi diversi, ci si può imbattere in qualche difficoltà; per il Bevagna i recenti brillanti risultati sono arrivati nel momento più opportuno risultando, pertanto, determinanti in senso favorevole.
I 38 punti in classifica fin quì ottenuti sono il frutto di 10 vittorie – 5 in casa e 5 in trasferta – ed 8 pareggi di cui 4 in casa e 4 in trasferta.

In casa gialloblu, insomma, si respira un’aria di legittima soddisfazione, come tiene a precisare il Presidente Cesare Fontetrosciani che, nell’esprimere “apprezzamento per tutto il gruppo nelle sue varie componenti”, si augura che “l’attuale momento positivo prosegua e si consolidi fino al termine del campionato”.











Commenti