VALLE UMBRA – Penultima del girone di andata per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.

Il Bevagna (29 punti) vuole mettere la ciliegina sulla torna ad un girone di andata da incorniciare e dopo aver costretto lo Spoleto al pari al Mercatelli tenta lo sgambetto all’altra capolista San Venanzo (34 punti). I canarini di Mister Massimo Carli sono reduci da uno splendido 3 a 0 interno contro il Torgiano. Nove vittorie, due pareggi e due sconfitte e terzo posto in classifica a – 5 dalla coppia di testa: è questo il biglietto da vista di Console e compagni che a questo punto ci credono, ma soprattutto domenica col San Venanzo scenderanno in campo senza alcun timore reverenziale.

SAN VENANZO
BEVAGNA

domenica 8 dicembre ore 14.30
Comunale San Venanzo

 

Trasferta difficile per la Ducato Spoleto (15 punti) che, dopo il pari contro la Clitunno va a fare visita al Torgiano (21 punti). In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore gli spoletini saranno guidati ancora dal ds Lucio Stella, coadiuvato dall’allenatore della Juniores Gianni Tiburzi. Il Torgiano è una delle sorprese della stagione e scenderà in campo con il dente avvelenato vista la pesante sconfitta della settimana scorsa in casa del Bevagna. Nella Ducato squalificato Vukaj.

TORGIANO
DUCATO

domenica 8 dicembre ore 14.30
Comunale di Torgiano

 

Sfida dell’ex per Mister Fausto Ricci, che con la sua Clitunno (9 punti) va a fare visita al Campitello (20 punti). I biancocelesti la settimana scorsa, grazie al pari contro la Ducato sono tornati a muovere la classifica. Il sintetico di Campitello è uno dei campi più difficili di tutto il campionato e sono cadute anche Spoleto e Foligno. I ternani sono reduci dall’1 a 1 in casa del Petrignano. Nella Clitunno squalificato Caponnetto.

CAMPITELLO
CLITUNNO

domenica 8 dicembre ore 14.30
Comunale Campitello Terni











Commenti