VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione sono pronte a tornare in campo per la 10ì giornata.
È il Bevagna (16 punti) la sorpresa in positivo di questa prima parte della stagione. Gli uomini di Mister Massimo Carli non hanno alcuna intenzione di fermarsi e dopo la bella vittoria interna contro il Sangemini vanno a fare visita alla neopromossa Cerqueto (12 punti), affamato di riscatto dopo la pesante sconfitta per 4 a 0 in casa dle Cannara.
CERQUETO
BEVAGNA
domenica 12 novembre ore 14.30
Comunale di Gualdo Tadino
Allungare ulteriormente la strisca positiva. È l’obiettivo della Ducato Spoleto (14 punti) che, dopo il pari contro il Guardea è attesa da una difficile trasferta. Gli uomini di Mister Goffredo Carocci (squalificato) vanno a fare visita al Todi (13 punti) che la settimana scorsa ha pareggiato 2 a 2 in casa del Campitello. Nella Ducato squalificato Vukaj.
TODI
DUCATO SPOLETO
domenica 12 novembre ore 14.30
Comunale di Todi
Trasferta importante per la Vis Foligno (9 punti) che, dopo la sconfitta interna contro la capolista Bastia, va a caccia del riscatto. I folignati di Mister Gianni Bacchettoni (foto) sono attesi sul campo della Real Virtus (5 punti) rinvigorita dalla prima vittoria della settimana scorsa sul campo dell’AMC 98.
REAL VIRTUS
VIS FOLIGNO
domenica 12 novembre ore 14.30
Comunale di Bettona
Cerca il quarto risultato utile consecutivo la Clitunno (9 punti) di Mister Carlo Mollaioli, che dopo la vittoria di misura della settimana scorsa in casa dell’Amerina torna a giocare davanti al pubblico di casa. Al Conte Rovero arriva la terza forza del campionato ovvero quel Campitello (21 punti) che la settimana scorsa è stato costretto al pari dal Todi.
CLITUNNO
CAMPITELLO
domenica 12 novembre ore 14.30
Ivo Rutili Campello sul Clitunno