VALLE UMBRA – Ultima giornata del campionato di Promozione per le squadre della valle Umbra che decide play off e play out.
Lo Spoleto di Mister Francesco Raggi già certo di giocare la finale play off del girone B va a fare visita ad uno Sporting Terni, che invece spera ancora di disputare i play out. All’andata al Comunale Mercatelli è finita 5 a 0. Spoleto senza Manuel Leone squalificato per due giornate.
SPORTING TERNI-SPOLETO
domenica 14 maggio ore 15.30
Comunale Gabelletta Terni
Chi vince accede alla semifinale play off il pareggio premia il Bastia. Gioca il tutto per tutto la Ducato Spoleto di Mister Matteo Di Tanna (foto) nell’ultima partita della stagione. All’andata gli spoletini si sono imposti per 2 a 0. Squalificato Cacciotti.
BASTIA-DUCATO
domenica 14 maggio ore 15.30
Comunale Bastia Umbra
Chiude davanti al pubblico di casa la Clitunno di Mister Carlo Mollaioli che attende di conoscere l’avversaria della semifinale play off. L’avversario di turno è l’Athletic Bastia ancora in corsa per disputare i play out. All’andata la Clitunno si è imposta 2 a 0. Nella Clitunno squalificato bomber Gijnaj.
CLITUNNTO-ATHLETIC BASTIA
domenica 14 maggio ore 15.30
Conte Rovero Campello sul Clitunno
Al Bevagna basta un pari per festeggiare la salvezza. Al Comunale di Acquasparta gli uomini di Mister Massimo Carli affrontano una AMC 98 in cerca di punti per mantenere a debita distanza il Todi ed evitare i play out. Nel Bevagna squalificati Venarucci e Fontetrosciani. All’andata è finirta 1 a 0 per il Bevagna.
AMC 98- BEVAGNA
domenica 14 maggio ore 15.30
Comunale di Acquasparta
Superga 48 a Campitello con la testa già ai play aut e con un occhio al campionato di serei D. I rossoblu di Mister Gianni Tiburzi attendono di conoscere l’avversario delal semifinale play out. Squalificati Turcan e Balzamo. All’andata è finita 1 a 1.
CAMPITELLO-SUPERGA 48
domenica 14 maggio ore 15.30
Comunale di Campitello Terni