CASTEL SAN FELICE – Attimi di paura al Marcello Santi di Castel San Felice nel finale della partita di Promozione tra Spoleto e Todi.

In pieno recupero il giocatore dello Spoleto Lorenzo Colarieti avrebbe accusato giramenti alla testa ed un forte dolore al torace. Ha lasciato il campo accasciandosi a terra ed ha richiesto l’immediato intervento dei sanitari.

L’arbitro ha fischiato la fine della partita, i dirigenti hanno immediatamente soccorso il ragazzo dando l’allarme al 118. L’ambulanza non era presente al campo ed è dovuta arrivare in Valnerina dall’ospedale di Spoleto.

Nel frattempo è intervenuto il padre del giocatore dello Spoleto Piancatelli medico folignate. Colarieti ha ripreso conoscenza e sul posto è arrivata l’ambulanza.

Preso in consegna dai sanitari è stato immediatamente sottoposto ad elettrocardiogramma. Da quanto trapela i valori sarebbero regolari e non risulterebbero anomalie, ma per precauzione è per ulteriori accertamenti il giocatore biancorosso stato trasferito comunque in ambulanza all’ospedale di Spoleto.