VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone C del campionato di Promozione tornano in campo per la 5^ giornata di ritorno.

Allungare la striscia positiva. È l’obiettivo della Vis Foligno (30 punti) che, dopo la bella vittoria della settimana scorsa in casa dell’Amerina anticipa al Paolini. L’avversaria degli uomini di Mister Mauro Rossi è la AMC 98 (28 punti), reduce dal successo in rimonta contro la Ducato Spoleto. I folignati nel 2023 sono imbattuti e nelle prime 4 partite del’anno hanno totalizzato 6 punti. Nella gara di andata la Vis si è imposta 2 a 1.

VIS FOLIGNO-AMC 98
sabato 4 febbraio ore 14.45
Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Cerca l’immediato riscatto la Ducato Spoleto (37 punti) dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa in casa dell’AMC 98. Gli uomini di Mister Matteo Di Tanna ospitano il Guardea (22 punti), che domenica scorsa poco ha potuto contro lo Spoleto. La Ducato vuole riprendere subito la corsa play off. Squalificato Liurni. All’andata gli spoletini si sono imposti 4 a 2.

DUCATO SPOLETO-GUARDEA
domenica 5 febbraio ore 14.30
Capitini di San Giacomo

 

Cerca l’immediato riscatto il Bevagna (23 punti) che al Palmieri ospita il l’Athletic Bastia (14 punti) per una sfida importantissima in chiave salvezza. La squadra Mister Silvestro Taccucci la settimana scorsa è stata costretta ad interrompere la striscia positiva in casa del Todi. Sconfitta netta invece per il l’Athletic contro la capolista Terni FC. Due gli squalificati nel Bevagna Khalak e Capaldini. All’andata il Bevagna vinse 5 a 0.

BEVAGNA-ATHLETIC BASTIA
domenica 5 febbraio ore 14.30
Palmieri di Bevagna

 

Servono assolutamente i 3 punti. Non può sbagliare la Superga 48 (19 punti) che, dopo il bel punto conquistato in casa delal 3^ della classe, Clitunno ospita all’Ivo Rutili il fanalino di coda Real Avigliano (12 punti), reduce dalla sconfitta interna contro il San Venanzo. Una vittoria per gli uomini di Mister Gianni Tiburzi sarebbe importante anche per dare continuità ai risultati. All’andata vinse il Real 1 a 0.

SUPERGA 48-REAL AVIGLIANO
domenica 5 febbraio ore 14.30
Ivo Rutili Baiano Spoleto

 

 

 

 











Commenti