SPOLETO – “L’approccio alla partita deve essere lo stesso che abbiamo avuto contro Bevagna e San Venanzo”. Sono le parole del direttore sportivo dello Spoleto Alberto Del Frate alla vigilia del derby contro la Superga 48.
“Il derby è una partita particolare – continua Del Frate – non conta la classifica, la Superga darà sicuramente il massimo. Noi però stiamo bene anche a San Venanzo, su un campo difficile, abbiamo giocato una buona gara”.
Effettivamente gli uomini di Mister Francesco Raggi hanno portato a casa un solo punto, colpendo però due traverse ed avrebbero potuto fare bottino pieno. Il pari è costato la vetta della classifica con la Clitunno che ha scavalcato gli spoletini di appena un punto.
La Superga 48 di mister Momo Loretoni, alle prese con diversi infortuni, è reduce dal turno di riposo e può contare su 11 punti in classifica, che la tengono al limite della zona salvezza.
Mister Raggi dovrà fare a meno di Mereu squalificato, ma recupera in extremis Quaglietti (foto). In difesa però la soluzione potrebbe essere quella già adottata più volte con francolino al fianco di Pazzogna.
SPOLETO
SUPERGA 48
domenica 20 novembre ore 14,30
Stadio Comunale Spoleto