FOLIGNO – Va in scena a Sportella Marina la super sfida al vertice tra i padroni di casa della C4 Foligno e la Julia Spello Torre. Dopo tre giornate le due squadre sono in vetta alla classifica del girone B del campionato di Promozione, imbattute a quota 7 punti.
La C4 Foligno di Mister Giacomo Bicerna dopo il passo falso di Bastia (1-1) ha ripreso subito la corsa e nel turno infrasettimanale ha espugnato con un rotondo 4 a 1 il campo del Petrignano. La Julia Spello Torri di Mister Mario Mingarelli invece dopo due belle vittorie, mercoledì sera si è dovuta accontentare del pari interno (2-2) contro la Clitunno.
Appena 2 reti subite per entrambe le squadre: La C4 in appena 3 partite ha già 8 gol all’attivo, ma anche la Julia può contare su un attacco stellare (6 gol) composto dalla coppia Nuti-Angeletti con quest’ultimo che con la Clitunno ha realizzato una splendida doppietta.
Per la squadra del Presidente Paolo Zoppi si tratta della prima assoluta davanti al pubblico di casa al campo di Sportella Marini e Coresi e compagni ci tengono in particolar modo a fare bene. La Julia Spello non vuole però perdere l’imbattibilità e farà del tutto per rendere la vita difficile ad un avversario che sulla carta è favorito.
Insomma gli ingredienti per assistere ad una bella partita ci sono tutti, non resta che attendere il fischio d’inizio.
C4-JULIA SPELLO TORRE domenica 26 settembre ore 15 Campo di Sportella Marini Foligno