CAMPELLO SUL CLITUNNO – Cerca la rivincita la Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli nel secondo derby stagionale contro la Clitunno del collega Fabrizio Giusti. In Coppa italia al Conte Rovero si sono imposti i campellini per 1 a 0 grazie alla rete di Rosi.
In gioco nel match valido per la 6^ giornata del girone B del campionato di Promozione ci sono i 3 punti e la sfida si preannuncia più incerta che mai anche se guardando la classifica i padroni di casa partono favoriti.
Si perché la Clitunno dopo lo scivolone del’esordio contro la C4 ha messo in fila tre vittorie ed un pari che gli permettono di rimanere a -3 dalla capolista C4. La Superga 48 invece di punti in classifica ne ha 5 e domenica scorsa contro il Todi è arrivata una bella vittoria che dopo due sconfitte consecutive ha restituito morale a tutto l’ambiente.
Tante le assenze da entrambe le parti. In casa Clitunno Mister Giusti oltre agli infortunati Gjinaj, Paci e Salvucci dovrà rinunciare allo squalificato Campana. Non va meglio a Mister Mollaioli che dovrà far fronte all’emergenza difesa. Parmegiani è fuori per infortunio, mentre Alessandro Gramaccioni deve scontare due giornate di squalifica. Domenica scorsa contro il Todi nelel fila della superga ha esordito Alessio Cardarelli. Diversi gli ex in campo soprattutto nelle fila della Superga.