BEVAGNA – Mister Silvestro Taccucci (foto) non è più l’allenatore del Bevagna? L’assenza in panchina domenica nella sfida con la prima della classe Terni Fc ha destato diversi sospetti. Qualcuno ha detto “è malato”, ma le voci parlano addirittura di dimissioni.
Ma perché? Eppure Taccucci aveva fatto un ottimo lavoro portando una squadra neopromossa in zona salvezza. Dopo un avvio di stagione difficile con i bevanati che hanno pagato lo scotto della debuttante la squadra aveva infilato una serie di risultati positivi che gli avevano permesso di risalire in classifica.
La società del Presidente Fontetrosciani non si era tirata indietro al momento di rinforzare la squadra e nonostante le tre sconfitte consecutive la corsa salvezza rimane ancora apertissima.
Il tecnico si è dimesso per motivi personali e non per le sconfitta contro Todi ed Athletic Batia. La squadra ha reagito alla grande e la prestazione contro il Terni Fc è la dimostrazione che c’è ed è pronta a lottare fino alla fine per rimanere in Promozione.