VALLE UMBRA – Ultima del girone di andata per le squadre della valle Umbra impegnate nel girone B del campionato di Promozione.
Chiudere il girone d’andata con una vittoria. È questo l’obiettivo del Bevagna (29 punti) che, dopo una lunga serie di risultati positivi la settimana scorsa è stato costretto a fermaesi di misura in casa della cpaolista San Venanzo. Al Palmieri arriva il Campitello (21 punti), una delle squadre più forti del campionato che la settimana scorsa non è andato oltre il pari contro la Clitunno. Una vittoria per gli uomini di Mister Massimo Carli significherebbe mettere la ciliegina sulla torta ad una prima parte di campionato da incorniciare.
BEVAGNA
CAMPITELLO
domenica 15 dicembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna
Cerca il riscatto la Ducato Spoleto (15 punti), dopo la sconfitta della settimana scorsa il casa del Torgiano. La novirà giunta a due settimane dalla dimissioni di Di Tanna è il nuovo allenatore Cristian Bensi che esordirà davanti al pubblico di casa contro il Guardea (13 punti) in piena lotta salvezza. gli ospiti la settimana scorsa si sono dovuti arrendere tra le mura amiche alla Nestor.
DUCATO
GUARDEA
domenica 15 dicembre ore 14.30
Capitini San Giacomo di Spoleto
Deve assolutamente cambirare marcia la Clitunno (9 punti), che cerca la prima vittoria dell’era di Mister Fausto Ricci. Dopo il buon punto strappato la settimana scorsa in casa del Campitello i campellini chiudono il girone d’andata in casa contro un Torgiano (24 punti), sempre più sorpresa della stagione e reduce dalla bella vittoria interna sulla Ducato Spoleto.
CLITUNNO
TORGIANO
domenica 15 dicembre ore 14.30
Conte Rovero Campello sul Clitunno