FOLIGNO – Si preannuncia un Natale movimentato in casa Foligno Calcio, sia in campo, sia negli uffici della società del Presidente Simone Filippetti.
Dal campo non arrivano belle novità perché a quanto pare potrebbero essere in partenza altri giocatori. Dopo l’addio di Francesco Conti ed il saluto di Matteo Perri, passato alla Nuova Alba sempre in Promozione, ma nel girone A, potrebbero lasciare la rosa di Mister Andrea Bobbi due dei protagonisti della prima parte delal stagione. Si tratta del difensore Gianluca Pucci (20) dato vicino al Bevagna e di Antonio De Gioia (19), che invece potrebbe seguire Perri alla Nuova Alba. Le voci addirittura danno in partenza anche il giovane Alex Filippetti (2006), figlio del Presidente, che potrebbe trasferirsi al Todi.
Nessuna novità per il mercato in entrata se non le voci del ritorno di Niccolò Peppoloni, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.
Se il mercato di riparazione autunnale non entusiasma i tifosi in queste ultime ore sono tornate a circolare le voci relative ad una cordata di imprenditori laziali, interessati a rilevare la società. Una voce che era circolata già 20 giorni fa quando addirittura era spuntato anche il nome dell’ex presidente della Ternana ed attuale sindaco di Terni Stefano Bandecchi.
Solo una suggestione, che non ha meritato neanche una smentita per quanto potesse essere infondata la notizia. Non è così però per il gruppo di imprenditori laziali che invece a quanto pare si sarebbe veramente fatto avanti per valutare di rilevare la società.
A questo punto a fare chiarezza può essere solo il Presidente Filippetti a cui va il merito di aver mantenuto i piedi per terra, disputando una buona prima parte di stagione e permettendo alla società di riacquisire credibilità, dopo un periodo decisamente difficile, caratterizzato da numerosi cambi al vertice societario, ma soprattutto da una dolorosa doppia retrocessione.
Ma allora vista l’attuale situazione la domanda sorge spontanea: Quale sarà il futuro del Foligno?