SAN LUCA (Montefalco) – Prima amichevole della stagione per Vis Foligno e San Luca che questa mattina si sono affrontate al privato di San Luca. Partita divertente e ricca di emozioni con entrambi gli allenatori Bacchettoni da una parte e Felicetti dall’altra, che hanno avuto l’’opportunità di testare i nuovi arrivati e di iniziare a dare un’impronta alle squadre.
Alla fine la Vis si è imposta per 5 a 3, ma i padroni di casa hanno lottato alla pari contro una squadra di categoria superiore. Ad aprire le danze per i folignati è stato Natti bravo a sfruttare un’azione su angolo, poi, su una ripartenza è arrivato il raddoppio di Verzieri che ha chiuso il primo tempo.
Girandola di cambi da entrambe le parti e San Luca scatenato nella ripresa. Grazie alla bella doppietta di Caserta e al gol di Brinci i padroni di casa prima pareggiano, poi addirittura passa in vantaggio. La gioia degli uomini di Mister Felicetti però dura poco perché Malokaj su punizione pareggia, poi la Vis torna avanti con Balducci e Iachettini nel finale segna la rete del 5 a 3 che chiude la gara.
Ora stop per ferragosto si riprende non prima di mercoledì.
SAN LUCA-VIS FOLIGNO 3-5
SAN LUCA: Loretoni, Curti (Ciamarra), Montefalchesi, Ottaviani (Fantaulli), Caterini, Forieri (Meniconi), Bisogni, Brinci (Chulaj), Caserta, Bagliani, Roscini Vitali (Battistelli). All. Felicetti
VIS FOLIGNO: Turrioni, Filippucci, Kica, Balducci, Lupparelli, Verzieri, Natti, Caponnetto, Gradassi, Fedeli (Malokaj), Iachettini. All. Bacchettoni
Reti: Natti, Verzieri, Caserta (2), Brinci, Malokaj, Balducci, Iachettini