SPOLETO – Lo Spoleto Calcio, ma più in particolare una persona di fuori regione, vogliono ricordare lo storico custode dello stadio Comunale Ennio Cittadini (foto), scomparso nel marzo del 2019, dopo aver dedicato una vita alla cura del maggior impianto sportivo di Spoleto.

Non poteva esserci giornata migliore che quella del ritorno allo Stadio dello Spoleto che domenica prossima (16 ottobre ore 15) da capolista affronta la neopromossa Real Avigliano.

Il caro amico biancorosso da fuori regione ha voluto effettuare una donazione alla società che, su inziativa del Prsidente Vittorio Montesi, ha messo a disposizione 15 abbonamenti da regalare alle vecchie glorie dello Spoleto.

Per il grande ritorno al Comunale della squadra allenata da Mister Francesco Raggi ci saranno anche alcune vecchie glorie dello Spoleto degli anni 70 tra cui anche lo spoletino Farroni. Per l’occasione inoltre saranno presenti i figli del compianto Ennio ed il nipote Marco.

Una giornata di commemorazioni per ripercorrere una parte della gloriosa storia di una società che da quest’anno è finalmente risorta, quindi vietato mancare.

 

 

 











Commenti