SPOLETO – Dopo l’esperienza alla Grifo Sigillo Mister Matteo Di Tanna torna a casa. La trattativa era stata avviata già da tempo e la Ducato Spoleto attendeva solo l’ok che è arrivato in tarda serata. A comunicarlo è la società con una breve nota stampa, inviata qualche minuto fa.
L’ASD DUCATO SPOLETO comunica che la guida tecnica della prima squadra, che parteciperà al campionato di Promozione stagione sportiva 2024/2025, sarà affidata a Mister Matteo Di Tanna ed al suo staff.
Un graditissimo ritorno quello del tecnico spoletino che grazie alla sua competenza e professionalità consentirà di proseguire il percorso di crescita dei ragazzi della nostra prima squadra e di portare avanti il progetto rivolto alla Juniores A1 ed al nostro settore giovanile iniziato alcuni anni fa.
Allora bentornato Matteo, buon lavoro ed in bocca al lupo a tutti noi, siamo veramente felici di riaverti nella grande famiglia Ducato Spoleto.
(nella foto da sinistra il dirigente Filippo Ferroni, il Presidente Michele Zicavo, mister Di Tanna ed il direttore sportivo Lucio Stella)