SIGILLO – Mister Matteo Di Tanna è il nuovo allenatore della Grifo Sigillo. Ad annunciarlo ieri con un post sulla pagina facebook è stata la società nella persona del Presidente Nicola Bazzucchini. Il tecnico spoletino sostituisce l’esperto Bartolomeo Di Renzo dimissionario.

“Un Mister giovane ma con già diverse esperienze tra Promozione ed Eccellenza – scrive la Grifo Sigillo – arriva dopo l’esperienza alla Ducato Spoleto pieno di entusiasmo e carico a mille. Con lui speriamo si possa riaccendere quella scintilla che ha contraddistinto la corsa stagione e che sembrava smarrita negli ultimi tempi”.

Di Tanna accetta la sfida della Grifo Sigillo che nel girone A del campionato di Promozione umbra dopo 8 giornate è al penultimo posto in classifica con appena 4 punti. Il bravo allenatore spoletino in estate aveva avuto più di una proposta, ma alla fine era rimasto senza squadra. Ora il meritato ritorno in panchina: non rimane che mettersi subito a lavoro per preparare al meglio il debutto casalingo di domenica prossima contro la Pontevecchio.











Commenti