SPOLETO – Prima di ufficializzare la vittoria della Ducato Spoleto contro il Todi di mercoledì scorso bisognerà attendere il responso del giudice sportivo perché il Todi ha presentato il reclamo.

I fatti
Nel finale della partita si è infortunato Antonini della Ducato Spoleto e sono dovuti intervenire i sanitari per soccorrere il giocatore. La pausa è durata più del previsto e nel frattempo si è spento un faro. Siamo in pieno recupero e rimangono da giocare 90 secondi, quando il direttore di gara, vista la situazione, consulta i capitani delle squadre che avrebbero dato l’ok per chiudere la partita. A quel punto però sugli sviluppi di un corner la Ducato Spoleto va in gol con Romeo che segna la rete del 2 a 1, regalando la vittoria ai padroni di casa.

Ora chiaramente il gol della vittoria è stato segnato proprio in quel breve lasso di tempo di minore luce ed è proprio per questo motivo che il Todi ha presentato il reclamo.

Mal che vada per la Ducato Spoleto il giudice sportivo potrebbe concedere la ripetizione di quel minuto e mezzo di partita ripartendo dall’1 a 1.











Commenti